Assistenza tecnica
L'assistenza tecnica riguarda gli aspetti prettamente informatici legati all'utilizzo del portale (es. registrazione, caricamento file, invio pratica, eventuali errori dell'applicazione, ecc). Per questioni inerenti aspetti tecnico-urbanistici (es. se presentare una SCIA o un PDC) vi invitiamo a contattare il Comune ai recapiti sopra riportati.
Per quanto riguarda l'assistenza tecnico-informatica, il canale migliore per inoltrarci la segnalazione è la compilazione del modulo sottostante. così facendo verrà aperto automaticamente un ticket. Il sistema lo smisterà al tecnico di competenza che provvederà a contattarvi telefonicamente o tramite email.
In alternativa vi invitiamo a scrivere una mail ad assistenza@starch.it
E' possibile, ma sconsigliato, contattarci anche al numero 039.62.860 In questo caso i tempi di risoluzione delle segnalazioni potrebbero essere più lunghi a causa dell'instradamento manuale della segnalazione al tecnico competente.
Potete trovare i dettagli completi sulle modalità ed i tempi di erogazione del servizio cliccando QUI